Comunicazione e tracciati files

Si comunica che nel periodo 23 dicembre 2017 – 7 gennaio 2018 i sistemi informatici di Deval saranno interessati da un’importante migrazione di dati nell’ambito di un progetto che prevede una diversa gestione degli applicativi in uso. In questa incomprimibile finestra temporale per esigenze tecniche tutti i sistemi dovranno essere spenti, al netto del telecontrollo della rete, per consentire le attività di predisposizione dei nuovi ambienti e popolamento dei dati storici.

Al fine di garantire le prestazioni da erogare ai clienti finali nel periodo interessato dallo spegnimento dei sistemi, le comunicazioni dovranno essere inviate esclusivamente tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica certificata:

-          connessioni@pec.devalspa.it per pratiche riguardanti gestione utenza

-          deval@pec.devalspa.it per qualsiasi altra comunicazione.

Non sarà dato seguito a richieste pervenute su canali diversi da quelli sopra riportati.

In particolare, si richiede l’utilizzo dei file di seguito pubbllicati per la gestione del caricamento massivo delle prestazioni, si allega inoltre anche un estratto del manuale per il popolamento di ciascuna prestazione. A prestazione eseguita sarà cura di Deval inviare conferma mediante pec.

 A valle della riapertura dei sistemi saranno inserite le pratiche pervenute nel periodo 23 dicembre – 7 gennaio, sia quelle già eseguite extra sistema che quelle ancora da gestire e saranno ripristinati i flussi informatici verso tutti i sistemi esterni.