Domande frequenti - FAQ

Morosità

Per riattivare una fornitura sospesa per morosità, deve inviare al Suo Venditore la richiesta di riattivazione insieme con la documentazione dell'avvenuto pagamento, nei modi indicati nella comunicazione di messa in mora.
Sarà il Venditore ad inviarci l’ordine di riallaccio.

No, deve inviare al Suo Venditore l’attestazione di avvenuto pagamento.

Deval in ottemperanza alle Deliberazioni dell’autorità provvede a rialimentare le utenze distaccate per morosità:

  • entro 1 giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) se il Cliente è stato distaccato con una potenza residua del 15%;
  • entro 1 giorno feriale (dal lunedì al sabato) se il Cliente è stato distaccato completamente.

Il nostro sistema informatico tenterà di dialogare con il Suo contatore per riattivare la fornitura. Qualora non sia possibile raggiungere il misuratore sarà necessario l’intervento dell’operatore sul posto.
Attenzione in ogni caso bisognerà comunque recarsi davanti al contatore e procedere al riarmo dell’interruttore dello stesso.